Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

martedì 17 marzo 2015

Mazzancolle a modo mio! 275calorie

Nuova ricettina!
La prima volta che ho comprato le mazzancolle non sapevo come farle così ho inventanto a seconda di quello che avevo a casa, da quella volta mi sono innamorata della mia ricetta!




Ingredienti:

300gr mazzancolle 240calorie
1 pomodoro da insalata piccolino 9calorie
1 carota 19calorie
1 pezzo di peperone giallo 7calorie
pizzico di sale
un goccio d'acqua
Totale calorie: 275calorie!

Procedimento:

Lavare tutte le verdure e tagliarle a cubettini.
Lavare le mazzancolle e togliere la testa.
Mettere tutti gli ingredienti in una padella, aggiungere un pizzico di sale e un goccio d'acqua.
Cuocere a fuoco medio/basso per 5 minuti.

Buon appetito!!

una volta tolte le teste sono meno di 300gr!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento