Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

giovedì 9 gennaio 2014

Workout of the day #2 - Braccia

Ciao a tutte bellissime!!
Oggi ho deciso di allenare le braccia con un video di Blogilates, io l'adoro se non l'avete notato!XD Dire chi mi ha fatto lavorare duro è poco!!! 




Ed ecco cosa ho fatto oggi:

Walk at home di Leslie 1 miglio



Victoria Secret Angel Arm Slimming Workout





Io comincio sempre con il video di Leslie perchè sono fuori forma, ho bisogno di un po' di riscaldamento/cardio anche se è molto leggero. 
Come potete notare dall'anteprima del video di Cassy Ho c'è bisogno dei pesetti, mi raccomando non esagerate con il peso dei manubri altrimenti non ce la fate..perchè vi fa rigare dritto lei :) Io ho usato quelli da 2kg.
Ovviamente all fine un pochino di stretching! :)

Spero di avervi dato qualche idea per i vostri esercizi.

Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento