Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

venerdì 10 gennaio 2014

Workout of the day #3 - ABS

Ciao ragazze! 
Oggi per me addominali!!
 

Non avevo voglia di cominciare con il solito walk at home...così mi sono fatta qualche balletto di just dance 4 per wii. 
Vi metto il link di quelli che ho fatto io, così potete provare se vi piace l'idea. Su youtube se ne trovano tantissimi!!

Call Me Maybe


Flo Rida - Good Feeling


Nelly Furtado - Maneater



Rihanna - Umbrella


Blu Cantrell - Hit 'em Up Style (Oops!)




Dopo questo riscaldamento ballettoso, mi sono data da fare per gli addominali, ed indovinate che video ho scelto? ovviamente uno di blogilates!!! Questo aiuta in particolare i muffin tops, cioè i fianchetti.

Muffintop Massacre


Infine ho concluso con 60 addominali e un po' di stretching.

Buon allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento