Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

mercoledì 19 giugno 2013

Sport

Oggi vi parlo di come mi comporto io con lo sport! ^_^

Dicono che ci siano degli orari in cui sia meglio fare sport...ma per una persona pigra come me è importante farlo e basta ehehe.
Dal 6 di maggio mi sono iscritta in palestra, vado la sera alle 7.30 insieme al mio compagno così ci trasciniamo l'un l'altroxD...Il Trainer mi ha dato una scheda da seguire che si divide in giono 1 e 2 da alternare Il lunedì, mercoledì e venerdì...in questi giorni ho l'allenamento pesante che dura circa un'oretta e mezza. Durante questi allenamenti uso pesi per tonificare braccia, gambe, petto, glutei. Fra una sessione e l'altra devo fare un po' di cardio ed infine addominali oppure la plank @_@ aiuto è davvero tosta @_@
Il martedì e giovedì invece ho l'allenamento più leggero, non essendo io una persona che sprizza atleticità (si dice così?xD) da tutti i pori il trainer mi  ha detto che questi due giorni devo stare lontana dai pesi perciò faccio cardio e addominali più di quanti ne faccio nei giorni di allenamento pesante....queste giornate durano 45/50 min circa.

Con oggi ho cominciato anche un piccolo allenamento/challenge mattutina ^_^
Io come sicuramente molte altre donne ho il problema delle maniglie dell'amore così ho cominciato a seguire questo video ogni mattina ^_^

Cassy Ho è una ragazza fantastica la trovate su youtube come Blogilates propone diversi video fitness e qualche challenge che dura il tempo di una canzone! ^_^ seguitela merita davvero!!

Oltre questo video ho cominciato anche l' ABS 30 Days  challenge
Consiste nel fare la quantità di addominali prevista per quel giorno...esempio il primo giorno 20, il secondo 25 e via così!
Se qualcuna di voi ha il piacere di unirsi ben venga!!! ^_^

Questo è quello che faccio io :) Ricordiamoci però che lo sport non basta bisogna anche mangiare in modo sano ma di questo ve ne parlerò un'altra volta.

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento