Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

sabato 29 giugno 2013

Ricettina: Pasta panna e salmone versione light!!!

Ciao ragazze!
Avete voglia di un sughetto sfizioso ma light allora vi lascio la ricettina del mio pranzo. ;)

Ingredienti:
  • 60 gr pasta integrale ( 201cal )
  • 15 gr formaggio spalmabile light (15cal)
  • 50 gr salmone affumicato (90 cal)
Totale calorie 306!

Mettete a cucinare la pasta, non salate l'acqua non è necessario fidatevi. ;)
Appena la pasta è cotta, scolatela. Nella stessa pentola mettete il formaggio spalmabile, il salmone e la pasta, mescolate il tutto. Il calore della pentola e della pasta aiutera a sciogliere il formaggio spalmabile e il tutto si amalgamerà.
Buon appetito!

A piacere potete guarnire con un trito di prezzemolo.

Il formaggio che ho utilizzato io è quello Linessa lo trovate al lidl ha 97 cal ogni 100 gr!
Il salmone invece l'ho preso alla coop ora non mi ricordo la marca appena la vedo modifico il post e la scrivo.. 177cal ogni 100 gr!
Se voi mangiate 80gr di pasta integrale tranquille ha 268cal, il totale risulterebbe 373cal ottimo no?^_^

Buona dieta :)

Nessun commento:

Posta un commento