Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

mercoledì 24 luglio 2013

Sgarri e tentazioni durante la dieta...come li affronto io

Ciao a tutte bellissime donzelle! ^_^ Come procede la dieta e il vostro allenamento siete costanti? vi controllo eh!

Oggi vi parlo di come mi comporto io quando sono tentata da qualcosa e vorrei sgarrare, magari qualche cosiglio vi può essere d'aiuto ;) Voglio ricordavi però che non sono nè un medico nè un nutrizionista, nè dietologa etc solo una ragazza di 21 anni a dietaXD

L'unico sgarro a me permesso è un pasto libero a settimana, se gli altri giorni mi prende un attacco di fame cerco di fare queste cose:
  1. Fare qualche flessione o addominale, ho notato che mi aiutano a far passare il momento di crisi mistica da cibo.
  2. Bere acqua, bere riempie lo stomaco e fa passare il senso di fame. Alle volte il corpo ha solo bisogno di bere anche quando dà l'impulso di voler mangiare.
  3. Mi scrivo una lista di cose per la quale in quel momento non dovrei sgarrare, ad esempio...il prossimo anno voglio indossare il bikini, vorrei che quel vestitino che non mi sta mi entri e simili.
  4. Scrivere delle parole di incoraggiamento e rileggere può aiutare a passare il momento.
  5. Quando state per sgarrare pensate che quel cibo vi appaghera in quel momento per quei 10/15 minuti e poi invece vi sentirete male perchè avrete ceduto, e magari avrete fatto un passetto indietro a livello di kg...non ne vale la pena!
  6. Aprire il pc e cominciare a leggere cose stupide su facebook, e diciamocelo ne passano tante.
  7. Se proprio nessun metodo funziona preparatevi della verdura tagliata a listarelle e mangiatela, può farvi solo bene ;)
Spero che qualcuna di queste idee possa aiutarvi! ;)

Buona dieta! 

Nessun commento:

Posta un commento