Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

mercoledì 12 febbraio 2014

Prodotti light che adoro *.* puntata 1!

Ciao ragazze!!
quante di noi sono alla ricerca sempre di prodottini light buoni e  possibilmente sani *.*
In questo periodo sono 5 le cose che preferisco ed eccole elencate!



Gallette al farro della Conad prezzo € 2,20.
Sono belle altine, morbidine ma al contempo croccanti. Veramente buone! Hanno meno del 2% di grassi. Una galletta ha 22 calorie.

Gallette di mais della Conad prezzo € 1,39.
Queste sono più sottili e crocchiarelle. Il sapore mi ricorda quello delle patatine al formaggio, sapete i cornetti?xD Hanno meno del 2% di grassi. Una galletta ha 22 calorie.

Petto di pollo al forno affettato light del Conad € 2,00.

Linea PiacerSi.
Ha l'1% di grassi e 94 calorie ogni 100gr.


Affettato di petto di tacchino light Conad € 2,00.

Linea PiacerSi.
Ha meno del 2% di grassi e 97 calorie ogni 100gr.

Formaggio spalmabile linessa del Lidl € 0,79 (io l'ho trovato in offerta a questo prezzo se non erro)
Ha meno del 5% di grassi e 97 calorie ogni 100gr.



Ed ecco a voi i miei cibi preferiti ultimamente *.* Spero di esservi stata utile!

Buona dieta!

Ps. Vi dirò bene il prezzo di base appena torn al lidl.
NB: Nessuno mi ha pagata per fare pubblicità a questi prodotti, dò solo la mia opinione. :)

Nessun commento:

Posta un commento