Everyone starts somewhere!

Everyone starts somewhere!

venerdì 8 novembre 2013

Insalata di seppioline

Vi lascio la ricettina della mia cenetta ;) Io poi ho aggiunto un contorno di fagiolini.( Io li mangio solamente sconditi eheheh).



Ingredienti per 1 persona:
400gr di seppioline congelate
un pizzico di sale
1 cuc.ino olio
spruzzata di limone
prezzemolo q.b



Procedimento:
Mettete in una pentola le seppioline precedentemente scongelate e ricopritele d'acqua. Fate cucinare per 20 minuti a fuoco medio.
Scolatele e mettetele in un piatto.
Aggiungete l'olio, il sale, una spruzzata di limone e una spolverata di prezzemolo.
Mescolate e servite.
Io personalmente la adoro fredda quindi preferisco farla riposare un po' in frigorifero.


400gr di seppioline congelate non sono niente come potete vedere dalla foto.
Potete usare anche calamaro o totano.
Potete abbinare a questo piatto anche delle patate lesse.

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento